Rilasciato Email Encrypt 2.0 per Mac - Software per email privacy 1

Apimac ha annunciato oggi Encrypt Email 2.0 per Mac, una nuova major release del loro applicativo per l’email privacy. Oggigiorno le aziende si affidano sempre di più alla posta elettronica per la corrispondenza con colleghi e clienti, tutti i giorni una impressionante mole di dati sensibili e riservati vengono trasferite su Internet, e la necessità di privacy della posta elettronica diventa sempre più importante. Ora più che mai, la crittografia è l’unica soluzione per proteggere la corrispondenza e-mail da occhi indiscreti. Perfetto sia per uso personale che per uso commerciale, Encrypt Email è il primo client facile da utilizzare per l’invio di e-mail e allegati criptati. Tra le novità, questa nuova versione offre ora il supporto per utilizzare anche Apple Mail per l’invio di messaggi e file crittografati.

Requisiti di sistema:

  • Mac OS X versione 10.5 Leopard o versioni successive  (Snow Leopard compreso)
  • Universal Binary per PowerPC e Intel
  • 11.5 MB Spazio libero su disco
  • E-mail account
  • Connessione Internet

Prezzi e disponibilità:
Una licenza per singolo computer Encrypt Email costai 29,99 (USD). Una licenza Site (che permette l’installazione fino a 5 computer) costa 34,99 (USD). L’aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti registrati.

Per maggiori informazioni visitate la pagina di Encrypt Email 2.0 per Mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.