Grand Theft Auto 3 è disponibile sul Mac App Store 1

Grand Theft Auto 3 è il terzo capitolo della rinomata serie GTA, lanciato da Rockstar Games nel 2001. In questo capitolo s’impersona un personaggio muto, di nome Claude Speed con il quale dovrete girare la città di Liberty City per svolgere le vostre attività criminali. Il videogioco offre molte possibilità: entrare nei negozi, rubare macchine, portare a termine rapine o avventurarsi in sparatorie all’ultimo sangue con membri delle gang cittadine.

Il gioco è lo stesso della versione su console. Essendo il primo della serie ad avere la grafica 3D, appare un po scarso esteticamente per gli standard odierni, ma la giocabilità non vi deluderà tenendovi incollati per diverse ore prima di terminare la storia.

Grand Theft Auto 3 è disponibile sul Mac App Store 2

La software house ha dichiarato inoltre recentemente, di voler portare tutta la trilogia su Mac, che comprende GTA 3, GTA: Vice City e GTA San Andreas.

Trailer del videogioco:

Se siete quindi appassionati della serie o se siete alla ricerca di un gioco che ha fatto storia senza spendere molto, potete acquistare GTA 3 dal Mac App Store al prezzo di 11,90€.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.