CopertinaFacebookItaliamacRegalo

INIZIATIVA PROROGATA FINO AL 1° DICEMBRE. Arriva la 7a edizione dell’Italiamac Giveaway. Come già nelle scorse edizioni, vi regaliamo un fantastico software per Mac, questa volta si tratta di DVD Ripper Pro per Mac del valore di oltre $50.

La app per Mac in regalo da parte nostra.

Questa fantastica iniziativa durerà solo fino al 1° dicembre 2014, quindi vi consigliamo di fare in fretta per prendervi la app gratis. Per ricevere il proprio regalo sarà sufficiente collegarsi all’apposito link.

MacX DVD Ripper Pro, Per backuppare e rippare i film da DVD a mp4, mov, mpeg, etc per guardarli su iPhone, iPad, Android, tv in auto… 36 volte più veloce della versione originale e qualità preservata. $59.95, Adesso in regalo grazie a Italiamac..

 

twitter_tweet_this_256

 

COME RITIRARE IL REGALO:
Per ricevere la propria copia di iPhone Data Recovery completa e funzionante, basta collegarsi a questa pagina, inserire il proprio nome e indirizzo email e quindi ricevere la chiave di attivazione. Vi consigliamo di verificare nel votro antispam se entro 15 minuti non ricevete l’email con il codice.

 

macx-dvdrippe_adesso

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.