L'iPhone 4 bianco sembrerebbe essere più spesso del modello nero 1

Stando a ciò che riporta MacRumors, sembrerebbe che l’iPhone 4 bianco sia leggermente più spesso del modello nero. Ad accorgersene è stato un lettore del noto sito americano, il quale dopo aver acquistato il melafonino nella versione bianca non riusciva a farlo entrare nella custodia Slider InCase.

Le foto pubblicate su un sito americano, ryancash, mostrano chiaramente come il modello bianco sia leggermente più spesso di quello nero. La differenza è pochissima, circa 1 mm.

L'iPhone 4 bianco sembrerebbe essere più spesso del modello nero 2

Il motivo potrebbe essere la vernice utilizzata per la cornice dell’iPhone 4 bianco oppure un diverso tipo di materiali utilizzati per la realizzazione della cornice. Se pur minima la differenza, questo aumento di spessore potrebbe precludere l’utilizzo di determinate custodie.

Staremo a vedere se usciranno accessori dedicati all’iPhone 4 bianco.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.