Dizionario Inglese-Italiano per iPad, appena rilasciato già primo in classifica 1

Apimac ha da poco rilasciato Dizionario Inglese-Italiano per iPad, la versione per il tablet di mamma Apple del leggendario dizionario per Mac. Oggi già primo nella classifica dell’App Store nella sua categoria e nella Top Ten della classifica generale, quindi di tutte le app esistenti per iPad. Un bel successo per uno dizionari più utilizzati nel mondo Apple.

Il Dizionario Inglese-Italiano Compatto di Apimac per iPad è fatto in modo da guidarti a trovare solamente le informazioni davvero utili e non centinaia di cose inutili. Questa è la ragione per la quale ci trovi dentro solo le note grammaticali utili, migliaia di frasi inglesi di “tutti i giorni” con la relativa traduzione italiana, un dizionario di frasi e parole commerciali inglesi e un sacco di espressioni idiomatiche, proverbi e modi di dire inglesi.

Pagina App Store
Sito del Developer
Pagina web della App
Facebook del developer
Twitter del developer

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.