L’Azienda di Cupertino nella giornata di ieri 9 Marzo 2015 ha nuovamente presentato l’Apple Watch all’evento Spring Forward presso lo Yerba Buena Center di San Francisco con tutte le configurazioni disponibili ma soprattutto con nuove novità del primo indossabile made in Apple.

AppleWatchConfigurazioni10

Appadvice ci mostra tutte le configurazioni dell’Apple Watch.

Apple Watch Sport

La versione più economica, se si può definire in questo modo, è l’Apple Watch Sport. Esistono 10 differenti modelli tra cui scegliere e la versione da 38 mm costerà 349 $, a differenza della versione da 42 mm da 399 . In questo caso è possibile scegliere tra bianco, blu, verde o rosa per il cinturino da abbinare al case silver in alluminio.

AppleWatchConfigurazioni7

Apple Watch

La versione Apple Watch è per coloro che cercano varie opzioni di personalizzazione, con 20 modelli differenti. I prezzi vanno da 549$ a 1.049$ per la versione da 38mm e da 599$ a 1.099$ per quella da 42mm. A partire dai modelli da 549$/699$, la confezione includerà un cinturino nero classico e il Milanese Loop.

Il cinturino moderno, disponibile soltanto per il modello da 38mm, sarà disponibile in nero, blu, rosa e marrone ad un costo di 749$. Il cinturino in pelle è disponibile esclusivamente per il modello più grande da 42mm (699$) e può essere scelto tra marrone, marrone chiaro, blu o nero.

Nella fascia più alta da 1.049$/1.099$ riceveremo un case nero con bracket in acciaio inossidabile.

AppleWatchConfigurazioni5

Apple Watch Edition

Apple Watch Edition è invece la versione più lussuosa dello smartwatch e sarà disponibile in alcuni punti vendita ed in quantità limitata. Il prezzo parte da 10.000$ per la versione da 38mm con cinturino bianco, mentre il modello da 42mm con il medesimo cinturino avrà un costo di 12.000$. Entrambi gli orologi saranno disponibili con un case in oro.

La versione da 38mm con un case in oro da 18-carati e cinturino nero è disponibile per 10.000$, mentre il modello più grande ha un prezzo di 12.000$. L’edizione più costosa è disponibile al prezzo di 17.000$ e conterrà uno smartwatch da 38mm e case in oro a 18-carati.

AppleWatchConfigurazioni

Accessori

Chi volesse una maggiore scelta potrà acquistare nuovi cinturini, disponibili in tutte le taglie, sull’Apple Store. I prezzi partono da 49$ per i cinturini Sport. Un cavo di ricarica aggiunto da 1 metro costerà 29$, mentre quello da 2 metri avrà un prezzo di 39$.

AppleWatchConfigurazioni1

AppleWatchConfigurazioni2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.