iPhone 6s Plus Waterproof Test

Nei giorni scorsi, un utente aveva provato a immergere iPhone 6s e iPhone 6s Plus all’interno di un piccolo contenitore pieno d’acqua. Dopo un’ora, il risultato del test è stato a dir poco sorprendente: lo smartphone era perfettamente intatto. A quanto pare, però, ciò non avverrebbe con l’acqua di una piscina.

Come riportato da iClarified, iDeviceHelp avrebbe infatti provato a gettare un iPhone 6s Plus all’interno di una piscina profonda 4 piedi (circa 1.2 metri), ma il dispositivo non ha resistito neanche cinque minuti: dopo sessanta secondi, il touchscreen ha iniziato a smettere di rispondere; dopo due minuti, l’intero smartphone ha smesso di funzionare.

Alcune voci, però, farebbero pensare che il futuro iPhone 7 possa essere completamente impermeabile, e non è impossibile che Apple decida di realizzare un dispositivo del genere; ricordiamo, infatti, che Apple Watch è già completamente “a prova d’acqua”, e che, nonostante tutto, la resistenza al fluido è stata migliorata anche con iPhone 6s. Non resta che aspettare e vedere cosa Apple abbia in serbo per il futuro.

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.