I ragazzi di iClarified hanno mostrato una serie di immagini che farebbero pensare all’arrivo di Apple Music sui dispositivi Android. Postate da MobileGeeks, le immagini mostrano le feature caratteristiche di Apple Music sui dispositivi della Casa di Cupertino, come Beats1, Apple Music Connect, For Me e molto altro.

 

Apple Music

 

L’App sembra essere sviluppata per adeguarsi maggiormente allo stile Android, utilizzando gli elementi tipici dell’interfaccia Android per svolgere le stesse funzioni già presenti sui dispositivi Apple. In più, è possibile impostare manualmente le dimensioni della cache per la musica offline, a differenza di quanto avviene sulla versione iOS (in quel caso, infatti, le dimensioni della cache vengono impostate automaticamente).

Qualche mese fa, Apple Music aveva già raggiunto oltre 10 milioni di iscritti in tutto il mondo, tra utenti in prova e utenti già iscritti. Tim Cook ha recentemente descritto il successo del servizio con le seguenti parole:

Sta andando molto bene. Siamo oltre i 6.5 milioni di iscritti e gli 8.3 milioni di utenti in prova. Oltre 15 milioni di persone stanno usando Apple Music in questo momento.

Non c’è dubbio che l’arrivo del servizio su Android possa incrementare ulteriormente il numero degli iscritti. Nel frattempo, di seguito trovate una galleria con tutte le immagini mostrate da MobileGeeks:

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.