iphone5

Ecco i dati tecnici del nuovo iPhone 5 presentato oggi da Apple







Ebbene sì: Questa volta i rumor avevano ragione. Da poco più di due ore il design e le specifiche tecniche del nuovissimo iPhone 5 sono state rese note a San Francisco durante il Keynote ufficiale Apple. Ecco le caratteristiche principali di questo vero “gioiello” realizzato in vetro ed alluminio.

  • Display retina da 4 pollici in 16:9, 1136×640, 336pp e 6 righe di app al posto di 5;
  • Saturazione dei colori migliore del 44%;
  • Possibilità di scattare fotografie “panorama”;
  • Nuovo chip A6 e connessione LTE per un device più veloce, più efficiente e download più veloci
  • Spessore di appena 7,6 millimetri per soli 112 grammi;
  • 18% più sottile e il 20% più leggero dell’iPhone 4S;
  • Batteria: 8 ore in 3G, 10 in wifi, 10 in riproduzione video, 40 in riproduzione musica;
  • Connettore 9 pin Lightning;
  • Nano-Sim
  • Auricolari EarPods completamente riprogettati.

iPhone 5 sarà disponibile in Italia dal 28 Settempre 2012 ed il prezzo sarà pressochè identico a quello del modello odierno (4S).

Stiamo pubblicando e preparando tutti gli articoli e reportage per raccontarvi questa incredibile giornata all’insegna della mela. Cercheremo di dare spazio a tutto quello che è successo con articoli di opinione, gallerie fotografiche dei prodottti e informazioni disponibili.




Sponsor:





Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

unnamed

Apple abbandonerà quasi sicuramente il Jack delle cuffie

Si accumulano nuove prove che affermerebbero, quasi con certezza, la scelta da parte di Apple di abbandonare il jack da 3.5 mm su iPhone 7. L’utente Twitter, Chase Fromm, ha fatto una scoperta molto interessante in una riga di codice del nuovo iOS 9.3 beta 1.1.  Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!