Inventec si espande per far fronte alla forte richiesta di AirPods







Un breve report proveniente dall’Economic Daily Times affermerebbe che l’azienda manifatturiera delle AirPods di Apple, Inventec, si starebbe espandendo per far fronte alla forte richiesta da parte degli utenti.  Il report fa notare che Inventec ha recentemente iniziato l’espansione della fabbrica a Shangai in modo da soddisfare l’enorme richieste delle cuffie wireless le quali vengono attualmente prodotte da essi.

In realtà il report non è stato ancora confermato dall’azienda stessa, la quale ha rifiutato qualsiasi commento.

Tim Cook ha recentemente espresso la sua opinione riguardante il successo delle AirPods ed ha affermato che la compagnia sta lavorando sodo per soddisfare la forte richiesta e non sono stati forniti alcuni dettagli in merito alle vendite. Attualmente se siete interessati ad acquistare le AirPods dovrete aspettare ben sei settimane.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere se effettivamente l’azienda partner di Apple è stata in grado di incrementarne la produzione.

immagini tratte da 9to5mac

 




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Praticate il vostro sport preferito con le cuffie wireless in-ear di Dodocool

Dodocool Cuffie Sportive Wireless In-Ear €17.99 8 Design 8/10 Qualità 8/10 Funzionalità 8/10 Prezzo 9/10 Pro Cuffie pieghevoli salvaspazio IPX4 resistenti agli schizzi per utilizzarle anche quando piove Contro Design non proprio accattivante Amazon Oggi voglio presentarvi le cuffie sportive wireless in-ear di Dodocool che saranno un ottima compagnia nei vostri momenti sportivi. Ci siamo già occupati in passato di prodotti di quest’azienda e anche questa volta siamo rimasti piacevolmente stupiti dai materiali utilizzati, qualità del suono e la resistenza agli spruzzi che rendono queste cuffie ...

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!