Mobile Fun presenta la prima Custodia Sense Cover Moshi per iPhone 5s e iPhone 5 con Touch Sensitive.

SenseCoverMOSHI18

La Sense Cover dispone di un’apertura che ti permette di controllare data, ora e chiamate in entrata con la possibilità di interagire con il tuo iPhone 5S / 5 grazie alla flip cover touch-sensitive, anche quando la custodia è chiusa. In questo modo, potrai rispondere o rifiutare le chiamate o spegnere la sveglia senza dover aprire la custodia.

SenseCoverMOSHI16

La custodia Sense Cover protegge la parte posteriore e i lati del tuo iPhone 5S / 5 per una protezione a 360°, creando così una perfetta combinazione tra funzionalità, protezione e stile. Proprio per questo permette un facile utilizzo e accesso dei tasti, del jack delle cuffie e del cavo lightning per la ricarica e la sincronizzazione con il vostro PC.

SenseCoverMOSHI4

SenseCoverMOSHI10

La Sense Cover della Moshi dispone di una chiusura magnetica che ti permette di mantenere chiusa la custodia, quando non si utilizza l’iPhone.

SenseCoverMOSHI15

Realizzata con materiali sintetici di alta qualità, dispone di una flip anteriore che ti permette di proteggere anche lo schermo dell’iPhone, mantenendolo come nuovo. Nella confezione è inclusa una Screen Protector per il Display.

SenseCoverMOSHI21

Questa custodia SenseCover è stata realizzata esclusivamente per iPhone 5S / 5. Proprio per questo aspetto e funzionalità si uniscono a mio parere  in una Cover perfetta che non farà passare più inosservato il vostro iPhone. Dal design accattivante e dai colori sobri ma allo stesso tempo di ultima tendenza. Il controllo delle chiamate e i messaggi in entrata senza dover aprire la cover, è sicuramente una grande comodità sopratutto per quanto riguarda le custodie a libro. Proprio per questo racchiude molti aspetti che rendono questa cover davvero unica nel suo stile e nella sua immagine.

SenseCoverMOSHI19

SenseCoverMOSHI2

Disponibile in due colori: Steel Black e Brushed Titanium.

MoshiSenseCover

La Custodia Sense Cover Moshi per iPhone 5S / 5 Brushed Titanium è disponibile nello Store di Mobile fun a 38,99€

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

Custodia SenseCover Moshi per iPhone 5s / 5

Custodie iPhone 5s

SenseCoverMOSHI8

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.