Ecco il nuovo calendario di MobileMe 1
Durante l’estate, Apple aveva invitato alcuni degli iscritti a MobileMe, a testare la versione beta del nuovo calendario del servizio “in the cloud” di Jobs e soci.
Le migliorie apportate alla nuova web app, non solo a livello grafico (che ora ha uno stile simile alla controparte per iPad), erano diverse ed ora, finalmente, il nuovo calendario di MobileMe è disponibile per tutti gli iscritti.

Come dicevamo, nonostante le novità più evidenti si riscontrino soprattutto nell’ottima realizzazione grafica, il nuovo calendario di MobileMe nasconde, invece, anche alcune nuove funzionalità e migliorie.
Innanzitutto sono state migliorate sia la sincronizzazione che il push con gli iDevice, inoltre sono state aggiunte funzionalità per la condivisione e la pubblicazione dei calendari, nonché la possibilità di distribuire inviti attraverso RSVP.

Con alcune righe, il team di MobileMe ha annunciato la novità, ringraziando tutti gli utenti che hanno preso parte alla fase di testing della versione beta:

“Il nuovo calendario di MobileMe è uscito dalla fase di beta, ed ora è disponibile per tutti gli iscritti al servizio. Vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato nel testare le funzionalità della versione beta e che ci hanno permesso di rendere questo calendario di MobileMe il migliore di sempre”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.