Cosa nasconderà il telo nero posizionato sul grosso cartellone presente nel Moscone Center? 1

Apple non è solita annunciare in anteprima cosa verrà presentato durante lo svolgimento del Wordwide Developers Conference, eppure quest’anno ha preferito rilasciare un comunicato ufficiale in cui informa tutti gli utenti che la conferenza di quest’anno verterà su iOS 5, Mac OS X Lion ed iCloud. Eppure giungono foto di un misterioso cartellone.

Ogni anno Apple addobba il Moscone Center di tantissimi banner riguardanti le novità che verranno presentate. Quest’anno si possono scorgere quelli riguardanti iOS 5, Mac OS X Lion e la nuvola che rappresenta il logo di iCloud. Eppure vi è un cartellone, dalle grosse dimensioni, coperto da un telo nero.

In rete gli utenti si stanno chiedendo cosa vi è raffigurato sul cartellone e per quale motivo Apple l’abbia coperto con un telo nero. Secondo alcuni si tratta del nuovo iPhone, secondo altri invece non vi è nulla di particolarmente interessante.

Come al solito vi invitiamo a restare sintonizzati su Italiamac per scoprire tutte le novità che verranno presentate tra circa 1 ora al WWDC.

Voi cosa ne pensate? Cosa c’è secondo voi sotto quel telo nero?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.