iMac Pro, il Mac più potente di sempre è disponibile all’acquisto da oggi ma Apple non si fa mancare i rumors sui prossimi Mac Pro. Annunciando il lancio del nuovo dispositivo l’azienda di Cupertino ha scritto nel comunicato stampa che un Mac Pro con display “high-end” sarebbe in cantiere.
Nel comunicato stampa si legge:

Apple is working on a completely redesigned, next-generation Mac Pro architected for pro customers who need the highest performance, high-throughput system in a modular, upgradeable design, as well as a new high-end pro display.

Ovviamente nel comunicato non vengono menzionate date di rilascio.

Pare proprio che molti fanboy e professionisti siano rimasti delusi dall’ultimo modello di Mac Pro il quale non ha ricevuto più alcun update a livello di design. A tal proposito Apple imparando dai suoi errori fa sapere di stare sviluppando un Mac per propositivi creativi e che quindi può adattarsi a vari tipi di lavoro.

iMac Pro è una macchina fantastica nonostante non sia aggiornabile nell’hardware. Persino la piccola porta, posta nella parte inferiore di iMac, per la sostituzione della RAM è stata adesso rimossa in quanto quest’ultime sono saldate sulla scheda madre.

www.italiamac.it mac pro modulare e display ad alta risoluzione in cantiere concept modular mac pro edge to edge apple display curved 016 Mac Pro modulare e display ad alta risoluzione in cantiere

Apple lo scorso Aprile affermò che il prossimo Mac Pro sarebbe stato upgradable in modo da poter fornire regolari miglioramenti sia nel software che nei componenti.

“As part of doing a new Mac Pro—it is, by definition, a modular system—we will be doing a pro display as well,” Phil Schiller fece sapere.

“Now you won’t see any of those products this year; we’re in the process of that. We think it’s really important to create something great for our pro customers who want a Mac Pro modular system, and that’ll take longer than this year to do,” ha successivamente aggiunto.

Conoscendo Apple sarà ora di aprire un mutuo per acquistare un computer? E voi, acquistereste Mac Pro? Fateci sapere la vostra tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog 

Advertise

2 Commenti

  1. Speriamo che non fanno un’altra cassanata di fare scatolette figgete…ma che di pro non hanno nulla!!! una workstation deve essere imponente … continuo ad adorare il case del Mac Pro old ancora oggi bello funzionale e super robusto!!! fai un restyling del vecchio case !!

  2. Mi auguro che non sia come le foto che vedo in questo articolo !!! di scatolette e cestini che nulla hanno a che fare con una workstation i pro non ne vogliono sapere ! una workstation deve essere imponente e funzionale!!!… continuo ad adorare il case del Mac Pro old ancora oggi bello funzionale e super robusto!!! Apple fai un restyling del vecchio case e non fare la stupida ancora ( cestino portaombrelli docet !!! )

Comments are closed.