iMac Pro, il Mac più potente di sempre è disponibile all’acquisto da oggi ma Apple non si fa mancare i rumors sui prossimi Mac Pro. Annunciando il lancio del nuovo dispositivo l’azienda di Cupertino ha scritto nel comunicato stampa che un Mac Pro con display “high-end” sarebbe in cantiere.
Nel comunicato stampa si legge:

Apple is working on a completely redesigned, next-generation Mac Pro architected for pro customers who need the highest performance, high-throughput system in a modular, upgradeable design, as well as a new high-end pro display.

Ovviamente nel comunicato non vengono menzionate date di rilascio.

Pare proprio che molti fanboy e professionisti siano rimasti delusi dall’ultimo modello di Mac Pro il quale non ha ricevuto più alcun update a livello di design. A tal proposito Apple imparando dai suoi errori fa sapere di stare sviluppando un Mac per propositivi creativi e che quindi può adattarsi a vari tipi di lavoro.

iMac Pro è una macchina fantastica nonostante non sia aggiornabile nell’hardware. Persino la piccola porta, posta nella parte inferiore di iMac, per la sostituzione della RAM è stata adesso rimossa in quanto quest’ultime sono saldate sulla scheda madre.

Mac Pro modulare e display ad alta risoluzione in cantiere 1

Apple lo scorso Aprile affermò che il prossimo Mac Pro sarebbe stato upgradable in modo da poter fornire regolari miglioramenti sia nel software che nei componenti.

“As part of doing a new Mac Pro—it is, by definition, a modular system—we will be doing a pro display as well,” Phil Schiller fece sapere.

“Now you won’t see any of those products this year; we’re in the process of that. We think it’s really important to create something great for our pro customers who want a Mac Pro modular system, and that’ll take longer than this year to do,” ha successivamente aggiunto.

Conoscendo Apple sarà ora di aprire un mutuo per acquistare un computer? E voi, acquistereste Mac Pro? Fateci sapere la vostra tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog 

- ad -
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

2 Commenti

  1. Speriamo che non fanno un’altra cassanata di fare scatolette figgete…ma che di pro non hanno nulla!!! una workstation deve essere imponente … continuo ad adorare il case del Mac Pro old ancora oggi bello funzionale e super robusto!!! fai un restyling del vecchio case !!

  2. Mi auguro che non sia come le foto che vedo in questo articolo !!! di scatolette e cestini che nulla hanno a che fare con una workstation i pro non ne vogliono sapere ! una workstation deve essere imponente e funzionale!!!… continuo ad adorare il case del Mac Pro old ancora oggi bello funzionale e super robusto!!! Apple fai un restyling del vecchio case e non fare la stupida ancora ( cestino portaombrelli docet !!! )

Comments are closed.