Michael Simon Executive Editor di Macworld dice la sua alla luce degli ultimi rumors e delle ultime dichiarazioni da parte di personale Apple, qui un breve riassunto del suo articolo che vi invitiamo a leggere qui.

Il Mac Pro potrebbe non ricevere un aggiornamento con Apple Silicon entro quest’anno come previsto, nonostante tutti gli altri Mac Intel siano stati già aggiornati con i chip M1 e M2. Bob Borchers, vicepresidente di Apple per il marketing mondiale dei prodotti, ha dichiarato che Apple ha l’obiettivo di passare completamente ad Apple Silicon ma non ha indicato una data precisa per l’aggiornamento del Mac Pro.

Questo ha sollevato dubbi tra i consumatori riguardo al futuro del Mac Pro, anche perché Borchers non ha fornito rassicurazioni su eventuali miglioramenti al design, alla potenza e alle prestazioni del Mac Pro. Inoltre, il fatto che l’aggiornamento potrebbe comportare la perdita della possibilità di aggiornare la RAM o la GPU ha creato preoccupazioni tra i consumatori.

Apple sembra essere conscia del fatto che il chip non è l’unica cosa che conta e che la scelta di acquisto dei clienti dipende dal prodotto finale, non solo dal chip, suggerendo che il futuro del Mac Pro potrebbe essere incerto.

👉 Tutto l’articolo originale su macworld.comImage: Nana Dua/Unsplash

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.