AppleInsider: Il nuovo firmware 4.0 di iPhone potrebbe introdurre il multitasking 1

La prossima versione 4.0 del firmware di iPhone potrebbe portare il multitasking sul mela fonino. Una grande novità che renderà sicuramente felici molti utenti della mela che aspettano questa funzionalità da tempo. Al momento non si hanno conferme, ma AppleInsider e altri siti stranieri da un paio di giorni parlano di questa possibilità. Ricordiamo che Multitasking vuol dire eseguire più programmi contemporaneamente, velocizzando anche il passaggio dall’uno all’altro.

Secondo le indiscrezioni, AppleInsider afferma che la casa di Cupertino ha trovato una soluzione ideale per offrire il multitasking anche con applicazioni di terze parti. Chissà se tale funzionalità avrà ripercussioni sulla batteria, argomento che sta tanto a cuore a Jobs. Infatti uno dei motivi per cui Flash non è supportato su iPhone, e dovuto proprio al fatto che consuma troppa energia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.