Un lancio internazionale per il gioco del Pappaball (Gobbowl) nel 2011

boufbowl1 580x339 Un lancio internazionale per il gioco del Pappaball (Gobbowl) nel 2011

Comunicato stampa a cura di Ankama, che lancia un gioco di strategia dedicato allo sport più rappresentativo del suo universo, il Pappaball, sport scoperto nei tre episodi della prima stagione di WAKFU – la serie (episodi 10/11/12 – L’inferno del Pappaball) in onda dallo scorso febbraio su Cartoon Network e dal prossimo 10 settembre su BOING. L’Open beta internazionale avrà luogo dall’8 al 18 settembre.

Reso popolare dalla prima stagione della serie animata WAKFU, il Pappaball (Gobbowl in inglese) è uno sport nato dall’immaginario di Ankama che unisce il rugby e il football americano. Due squadre di 5 giocatori ciascuna si affrontano seguendo delle regole particolari. L’obiettivo del gioco è schiacciare la «Pappaball» (the Gobbowl Ball in inglese) dietro la linea di meta della squadra avversaria.

boufbowl15 580x339 Un lancio internazionale per il gioco del Pappaball (Gobbowl) nel 2011

Pappaball è un gioco gratuito online e senza installazione (si gioca dal proprio browser) di strategia e di simulazione sportiva che permette a due giocatori di fronteggiarsi l’uno contro l’altro. Il suo gameplay è davvero unico: a turni e a risoluzione simultanea! Il gioco si svolge nell’universo di DOFUS e WAKFU e permette di creare la propria squadra selezionando i propri giocatori di Pappaball (Gobbowl player in inglese) tra le 14 classi disponibili. Ogni giocatore potrà, così, confrontare le proprie capacità di allenatore con quelle degli altri e inviare la propria squadra ai quattro angoli del Mondo dei Dodici per vivere delle partite indimenticabili!

Sito ufficiale: www.boufbowl.com

brakmar1 580x339 Un lancio internazionale per il gioco del Pappaball (Gobbowl) nel 2011







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Fotolia presenta la versione “v3” del proprio sito

Fotolia, con questo comunicato stampa, annuncia il rilascio della nuova versione “v3” del sito con numerosi miglioramenti, concentrati in particolare su fruibilità, navigazione e funzionalità di ricerca avanzata: www.fotolia.it A detta dell’azienda, il nuovo design è pulito ed efficiente, per garantire una user experience ancora più fluida ed efficiente. Le informazioni importanti sono sempre visibili in ogni pagina ed i nuovi menu a discesa rendono la navigazione più intuitiva, mentre le nuove opzioni di ricerca avanzata sono studiate per migliorare significativamente l’efficienza del flusso operativo nella ...