Quest’oggi su App Store è approdata “Vine“, la nuova app di Twitter dedicata alla creazione di filmati (dalla durata massima di 6 secondi) visibili sul sito di Twitter, tramite l’applicazione ufficiale, e condivisibili sui più famosi social network.
La realizzazione dei brevi video è estremamente rapida ed intuitiva, e permette di condividere piccoli attimi della nostra vita con i nostri conoscenti e/o familiari con estrema facilità.
Benchè sia perfettamente integrata con iOS e con l’app nativa di Twitter, necessita di un’account sulla piattaforma Vine, dove è possibile inoltre ritrovare i nostri amici registrati attraverso i contatti in rubrica, le conoscenze di Facebook e naturalmente i seguaci su Twitter.
Vine è scaricabile gratuitamente dall’App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.