Twitter rilascia l’app “Vine” per la condivisione di brevi filmati

Vine Site Twitter rilascia lapp Vine per la condivisione di brevi filmati

Quest’oggi su App Store è approdata “Vine“, la nuova app di Twitter dedicata alla creazione di filmati (dalla durata massima di 6 secondi) visibili sul sito di Twitter, tramite l’applicazione ufficiale, e condivisibili sui più famosi social network.

Vine1 Twitter rilascia lapp Vine per la condivisione di brevi filmati

La realizzazione dei brevi video è estremamente rapida ed intuitiva, e permette di condividere piccoli attimi della nostra vita con i nostri conoscenti e/o familiari con estrema facilità.

Vine screenshot Twitter rilascia lapp Vine per la condivisione di brevi filmati

Benchè sia perfettamente integrata con iOS e con l’app nativa di Twitter, necessita di un’account sulla piattaforma Vine, dove è possibile inoltre ritrovare i nostri amici registrati attraverso i contatti in rubrica, le conoscenze di Facebook e naturalmente i seguaci su Twitter.

Vine è scaricabile gratuitamente dall’App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Nuovo video mostra Apple Campus ultimato

Duncan Sinfield, il nome non dovrebbe suonarvi nuovo essendo uno dei piloti di droni più popolari su YouTube per quanto riguarda Apple Campus. Nel video pubblicato oggi ci ha offerto uno sguardo all’Apple Park praticamente ultimato che darà spazio a quasi tutto il team di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati