Apple: La ricerca presentata da NPD è limitata, Android non ci fa paura 1

Apple ha ufficialmente risposto alle statistiche presentate qualche giorno fa da NPD che mettevano in evidenzia il pericolo di Android per i prodotti mobili di Apple. L’azienda di Cupertino ha dichiarato che la ricerca è poco interessante perché si basa su un campione di utenti limitato, quindi il rapporto va preso con le molle. Apple ha ricordato che durante il primo trimestre 2010 ha registrato un crescita record del 131 %, l’azienda ha dichiarato anche che “con l’arrivo di iPhone OS 4.0 questa estate, non vediamo segni di concorrenti che ci si possano avvicinare in tempi brevi”.

La ricerda di NPD è stata basata su 150.000 consumatori USA che hanno risposto ad un sondaggio online. Sicuramente questa ricerca non sarà molto dettagliata, ma non c’è bisogno di analisti per capire che Android sta crescendo e in futuro potrebbe creare problemi a Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.