Digitimes: Entro la fine dell'anno potrebbero arrivare MacBook Air con schermo da 11,6 pollici 1

Secondo alcune indiscrezioni rilanciate in rete da tuaw, sembra che il MacBook Air non stia vendendo molto. Forse per questo Apple avrebbe intenzione di presentare una nuova versione da 11,6 pollici (retroilluminazione a LED) dal prezzo più accessibile rispetto quello attuale che per molti potrebbe risultati impegnativo.

Un MacBook Air da 11,6 pollici, potrebbe far entrare il prodotto nel segmento dei netbook, e come sappiamo bene a Jobs e Cook l’idea sicuramente non piacerà molto, ma d’altronde  considerate le prestazione dove potrebbe essere collocato un MacBook Air (sempre se arrivi veramente).

Il nuovo MacBook Air dovrebbe essere costruito con scocca in fibra di carbonio, questo gli farebbe perdere 100 grammi, riguardo la parte hardware si parla di processori Intel Core ULV (Ultra Low Voltage). Secondo Digitimes Apple avrebbe ordinato a Quanta mezzo milione di schermi da 11,6 pollici, da consegnare entro la fine dell’anno.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.