L’Azienda di Cupertino ha aggiunto una nuova sezione nell’Apple Store Online dedicata esclusivamente ai prodotti Beats.

applestoreonline

Mac Rumors ci spiega che Apple ha aggiornato l’Apple Store Online inserendo una sezione apposita per le casse, le cuffie e i prodotti della Beats. Dopo l’annuncio ufficiale sul sito Apple e quello sul sito Beats, questo è la dimostrazione finale che testimonia l’avvenuta e completa acquisizione della società da parte di Apple.

beatsapple

La sezione si trova nella sezione accessori e permette di acquistare direttamente dall’Apple Online Store i famosi prodotti Beats (cuffie, auricolari, casse e accessori per i prodotti citati). Ricordiamo che dal 1 agosto, Beats Electronics ha chiuso il proprio negozio on-line e ha cominciato a dirigere i clienti nell’Apple Store Online.

Un audio impeccabile è essenziale. Ogni paio di cuffie Beats, ogni altoparlante e ogni nota sono frutto di un mix unico di scienza e arte in grado di offrirti un suono fedele alle intenzioni dell’artista. Non limitarti a sentire, ascolta

storeonline

cuffiebeats

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.