Mortal Kombat X mobile iPhone

Mortal Kombat approderà in versione mobile per dispositivi iOS e Android. L’arrivo sugli store di Mortal Kombat X è previsto per il mese di Aprile.

Sviluppato da Netherrealm Studios, il gioco verrà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, che ha acquisito il team di sviluppo nel 2011 e che quindi ora detiene i diritti della serie. iDownloadBlog ci spiega che  Mortal Kombat X presenterà caratteristiche molto simile ad Injustice: Gods Among Us, ovvero un gioco di combattimenti uno contro uno.

Inoltre Eurogamer ci avvisa che oltre ai personaggi classici come Scorpion, Sub-Zero e Raiden sarà possibile sbloccare personaggi, armi e abilità. La versione per dispositivi mobili di Mortal Kombat X permetterà ai giocatori di sbloccare contenuti delle versioni per PC e console, che verranno rilasciate il 14 Aprile.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.