Apple cerca un ingegnere software per una funzionalità "rivoluzionaria" in Mac OS X 10.7 1

In un’offerta di lavoro apparsa sul sito di Apple, si evince che Jobs e soci sono alla ricerca di un senior software engineer da aggiungere al team di sviluppo di Mac OS X per la realizzazione di una nuova e ‘rivoluzionaria’ funzionalità per la prossima release di Mac OS X.
Il candidato ideale deve avere almeno cinque anni di esperienza nella programmazione in C / C++ / Objective-C, nello sviluppo di tecnologie e servizi internet e sono gradite conoscenze anche nello sviluppo specifico per Mac OS X e UNIX.

L’offerta di lavoro sembra essere stata progettata appositamente per far impazzire i fanatici dei rumors; come è lecito aspettarsi, non viene data alcuna anticipazione specifica su questa nuova e misteriosa feature, ma i toni usati sono decisamente trionfali e assolutamente intriganti:

“Vuoi aiutarci a creare qualcosa di totalmente nuovo? Qualcosa che non è mai stato fatto prima e che stupirà chiunque? Sei eccitato dalla prospettiva che qualcosa che hai creato sarà usato ogni giorno da milioni di utenti Apple? Allora unisciti al team di ingegneri software di Mac OS X e aiutaci a creare una nuova e rivoluzionaria funzionalità per Mac OS X. […] Stiamo cercando un senior software engineer che ci aiuti a creare una nuova e rivoluzionaria funzionalità alle basi di Mac OS X. Abbiamo qualcosa di veramente rivoluzionario ed eccitante in sviluppo e richiederà tutta la tua creatività e il tuo impegno.”

Per ora, ovviamente, si tratta solo di rumors e congetture: è impossibile tentare di capire cosa Apple abbia in serbo per la prossima release di Mac OS X (10.7), però queste poche righe bastano certamente per incuriosirci come mai.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.