Problemi su alcuni iMac con l'aggiornamento a Mac OS X 10.6.5? 1

Alcuni iscritti alla nostra community fanno notare alcuni strani problemi ai propri iMac dopo l’aggiornamento a Mac OS X 10.6.5. Si tratterebbe di strani rumori che escono dall’uscita audio. Di seguito uno dei post nel forum, al quale vi invitiamo a partecipare se foste interessati da questa strana coincidenza.

Ciao a tutti, mi è capitato su due iMac intel un fatto strano dopo aver aggiornato alla 10.6.5. In pratica, ogni tanto, dalle casse acustiche dell’iMac si sente un breve suono metallico simile ad una scarica elettrica. Ho provato con casse acustiche esterne ma lo fa ugualmente, quindi penso che sia non colpa delle casse ma dell’iMac. E’ strano perché fino a ieri che non avevo aggiornato (su entrambi avevo la 10.6.4) il problema non c’era su nessuno dei due. Oggi mi ritrovo che entrambi gli iMac emettono questo strano suono ogni tanto e senza un motivo almeno visibile. Se fosse stato per un solo iMac potevo pensare ad un problema specifico di quella o questa macchina, ma essendo su entrambi presente lo stesso problema mi viene da pensare che sia colpa dell’aggiornamento. Ho chiesto lumi ad Apple, nel frattempo avete consigli da darmi?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.