Mac OS X Lion: iChat supporta Yahoo! IM, ha un menu stile iOS e nuove funzionalità di anteprima 1

Man mano che gli sviluppatori testano e scoprono la beta di Mac OS X Lion, che da pochissimi giorni è stata rilasciata per la prima volta, condividono le novità scoperte con il web: in questo caso vediamo le nuove funzionalità di iChat. Come si può vedere nell’immagine qui sopra, iChat supporterà gli account Yahoo!, con i quali è possibile non solo la chiamata ma anche la videoconferenza. Inoltre, premendo un tasto qualunque per uno/due secondi, apparirà un menu di scelta rapida molto simile a quello che si usa per la scrittura sullo schermo touch dei nostri iDevice.

Mac OS X Lion: iChat supporta Yahoo! IM, ha un menu stile iOS e nuove funzionalità di anteprima 2

Infine, quando si passa il cursore del mouse su un link, è possibile vedere un’anteprima del sito stesso in una finestra da cui poi si può decidere se aprire il sito in Safari.

Mac OS X Lion: iChat supporta Yahoo! IM, ha un menu stile iOS e nuove funzionalità di anteprima 3

Fonte: 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.