Sparrow aggiunge la compatibilità con Mac OS X Lion 1

Nuovo aggiornamento per Sparrow, client di posta super-moderno sviluppato per velocizzare e semplificare la gestione della posta elettronica Gmail su Mac. L’update introduce delle novità molto interessanti.

La novità più importante a pochi giorni dall’uscita di Lion non poteva che essere la compatibilità con il nuovo sistema operativo Apple. Altra modifica è la sidebar estesa: d’ora in avanti sarà sufficiente trascinare la colonna di sinistra per veder comparire tutte le opzioni e le cartelle disponibili (sistema che ricorda molto la soluzione classica di Gmail). E’ stato migliorato anche il supporto con le altre piattaforme di posta elettronica (come Yahoo, DAV mail e Mbox).

Sparrow aggiunge la compatibilità con Mac OS X Lion 2

Changelog ufficiale:

  • Risolti alcuni bug, tra cui quelli che portavano alla chiusura dell’applicazione, al problema di fortmattazione, e all’utilizzo delle opzioni Cmd-L e Shift-Cmd-L durante l’utilizzo di account Google non collegati.
  • Inserita compatibilità con Lotus Domino
  • Animazione in fase di Risposta: la finestra adesso si collega alla posizione e dimensione della finestra di lettura
  • Dimensione di default delle finestre rimane salvata anche a seguito della chiusura dell’app
  • Animazione al lancio dell’app con Lion
  • Full screen per Lion

 

L’ applicazione è localizzata in italiano e costa 7,99€. Download tramite Mac App Store disponibile cliccando su questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.