Avere sul display del proprio Mac o del proprio iPhone una sveglia antica o “vecchio stile” non sarà più un problema grazie a myOldAlarmClock. Lo sviluppatore ha creato diverse versioni, una classica per iPhone (link), una denominata “Art” sempre per iPhone (link) e la versione classica per Mac (link).

myOldAlarmClock, una sveglia vecchio stile per Mac e iPhone 1

Con myOldAlarmClock (in base alla versione) si può arrivare ad avere fin oltre 100 suoni per la sveglia e 8 grafiche diverse. Si potrà decidere anche di avere il classico suono del tick-tack attivo per avere la sensazione di essere vicini ad una vera “svegliaccia”. Le opzioni della sveglia sono molteplici, dall’auto standby fino allo Snooze e al livello sonoro degli allarmi.

In questa pagina potrete trovare la video recensione di DailyAppShow e in questa potrete leggere le informazioni in inglese di PRmac.

myOldAlarmClock, una sveglia vecchio stile per Mac e iPhone 2

Links diretti alle app:
Classica iOS
Art iOS
Classica Mac OS X

Sito web ufficiale

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.