Considerando che gli Apple Store di tutto il mondo sono delle mete ambite dagli appassionati Apple, un po’ come delle cattedrali moderne, non è una sorpresa vedere apparire all’interno di uno di essi il figlio di Dio in persona. All’Apple Store di Filadelfia, un uomo con capelli lunghi e tunica, soprannominato dai locali come “Philly Jesus” è stato arrestato ieri mattina.

L’uomo in questione si chiama Michael Grant ed ha 29 anni. Diventato celebre in città in quanto è stato avvistato con una croce mentre girovagava per la città. È stato precedentemente arrestato per aver rifiutato di lasciare la zona di Dilworth Plaza è spopolato su Twitter con l’hashtag #FreePhillyJesus.

Non si capisce ancora l’esatta motivazione per cui Philly Jesus è stato portato fuori dall’Apple Store in manette, ma pare che sia legato all’invito, successivamente rifiutato da esso, da parte degli impiegati a lasciare l’edificio.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.