Nuovamente Apple celebra il LGBT Pride a San Francisco insieme ad i suoi impiegati (incluso Tim Cook) mostrando sostegno sulle diversità tra le etnie e gli orientamenti sessuali. In onore della parata, per la prima volta, Apple ha regalato ai suoi impiegati dei cinturini in nylon per Apple Watch con i colori dell’arcobaleno. 

L’utente Reddit “Sakusuhon” ha postato una tra le immagini disponibili in questo articolo in cui appare un pamphlet con scritto:
“Questo cinturino in edizione limitata è un simbolo del nostro impegno per l’uguaglianza e ci auguriamo che lo indossiate durante il pride”.

Alla luce di quanto scritto nella lettera, si può intuire che Apple non venderà questo cinturino arcobaleno tramite il proprio store ma se lo desiderate diversi cinturini di terze parti con gli stessi colori sono disponibili in giro per il web.

Gli impiegati dell’azienda di Cupertino hanno invaso i propri profili Instagram di immagini, eccone qualcuna:

Parata Pride San Francisco

Marching with #pride #applepride and Mr Cook.

Una foto pubblicata da Tennyson (@tennypinheiro) in data: 26 Giu 2016 alle ore 10:49 PDT

Proud to be representing #applepride #sfpride #applewatch #nylonband

Una foto pubblicata da @rikiri in data: 26 Giu 2016 alle ore 13:27 PDT

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.