L’Apple Campus non sarà pronto prima della fine di quest’anno, ma stando alle nuove riprese risalenti a ieri di Matthew Roberts ed il suo drone in 4K possiamo dare uno sguardo un po’ più da vicino ai progressi intrapresi da un mese a questa parte.

Ecco il video:

Da quanto è possibile scorgere dal video, le costruzioni camminano di pari passo. Il quartier generale Apple completamente in vetro e la recinzione sono quasi complete, mentre i palazzi esterni, come quello adibito alla Ricerca e Sviluppo, capannone della manutenzione, centro fitness da $70 milioni e la hall dell’auditorium sono praticamente conclusi.

Per quanto riguarda i pannelli solari sono stati quasi completamente montati su ogni tetto del campus in modo da farlo diventare un posto più “eco-friendly” ed il garage è stato pavimentato, sia le rampe che i ponti.

È arrivata quasi l’ora di trasferirsi?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.