hi-Deejay Metal, le cuffie professionali dai colori più alla moda.  hi-Deejay Metal è dotata del sistema BBS (Bass Boost System), che restituisce una qualità audio superiore grazie alla valorizzazione dei bassi, mentre il perfetto isolamento dai rumori esterni consente di ascoltare la musica a un volume ridotto, mantenendo un audio nitido e trasparente. Sono facilmente ripiegabili per portarle sempre con te e tramite il selettore con microfono è infine possibile effettuare e ricevere chiamate con un semplice click.

hi-Deejay Metal15

Un Packaging davvero ben curato, colorato e dal design minimalista.

Cosa c’è dentro:

  • hi-Deejay Metal
  • Manuale di istruzioni

hi-Deejay Metal13

Specifiche tecniche:

Tipo cuffia: sovra-aurale
Risposta in frequenza: 20Hz – 20KHz
Spina Jack: 3,5mm stereo jack
Impedenza nominale: 32Ω
Livello di pressione sonora (SPL): 105 dB
Distorsione armonica: <1% (1KHz/1Vrms)
Tecnologia trasduttore: Dinamico, chiuso
Peso (senza cavo): 170g (±10g)

hi-Deejay Metal10

Una delle caratteristiche peculiari e per lo più evidenti di queste cuffie è sicuramente il design alla moda, contraddistinto da stupende colorazioni. Nell’intera struttura in metallo, alloggia un headband ergonomico, sovra aurale, rivestito internamente in tessuto con dei padiglioni in pelle che risultano estremamente confortevoli e leggeri da indossare. Dal peso ridotto, circa 170 gr e dalle impunture rifinite, hi-Deejay racchiude in se un prodotto ottimo, leggero ma soprattutto ber rifinito in tutte le sue caratteristiche.

Presentano nella sezione interna il marchio hi-Fun e l’intera cuffia è rivestita internamente in tessuto, questo garantisce un confort quando si indossano. E’ possibile utilizzare queste cuffie con qualsiasi porta da 3,5mm stereo jack. Ideali per iPhone, iPad, iPod, Mac, ma soprattutto per il viaggio, in qualsiasi posto, sempre con voi.

hi-Deejay Metal6

hi-Deejay Metal5

hi-Deejay Metal è dotata dell’esclusiva sistema BBS (Bass Boost System) che restituisce una qualità audio superiore grazie alla valorizzazione dei bassi, mentre il perfetto isolamento dai rumori esterni consente di ascoltare la musica a un volume ridotto, mantenendo un audio nitido e trasparente. Sono facilmente ripiegatili per portarle sempre con te e tramite il selettore con microfono che trovi in confezione, puoi effettuare e ricevere chiamate con un semplice click. La caratteristica più importante, e che emana un sound incisivo e ricco di bassi che rendono completo l’ascolto della tua musica preferita.

hi-Deejay Metal9

Utilizzo delle cuffie:
hi-Deejay sono dotate di microfono lungo il cavo di collegamento per effettuare telefonate se collegate ad un telefono cellulare e di un pulsante per comandare le funzioni del vostro dispositivo di riproduzione.
hi-Deejay Metal3

Le hi-Deejay Metal sono delle cuffie professionali che si differenziano per il loro sound cristallino per lo più con dei bassi impressionanti, grazie al sistema BBS, che vi regaleranno un’esperienza sonora davvero coinvolgente.

Cavallo Francesco – Italiamac

Pro:
  • Cuffie professionali
  • Sistema BBS
  • Ottime colorazioni
  • headband sovra aurale
  • padiglioni in pelle
  • Ottima indossabilità
  • Selettore con microfono
  • Disponibili in varie tonalità
Contro:
  •  manca Sacchetto per il trasporto
Le Cuffie hi-Deejay Metal sono disponibili nello Store Ufficiale hi-Fun a 49.99 €

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.