Foxconn investe più di un miliardo di dollari per ampliare le capacità di produzione degli iPhone 1

Secondo un report del Cina Daily la Foxconn ha investito 1,1 miliardi di dollari per raddoppiare le dimensioni della fabbrica aperta di recente a Zhengzhou, capitale della provincia di Henan in Cina. 

Secondo la commissione, il piano di espansione costato 7 miliardi di yuan ($ 1,1 miliardi), porterà 20 miliardi di dollari di fatturato nel 2012. La struttura in cui attualmente lavorano 130.000 addetti produce 200.000 iPhone al giorno. Con l’integrazione di 100.000 lavoratori, l’azienda subirebbe un incremento in grado di produrre oltre 350.000 iPhone al giorno con  quasi 32 milioni di operazioni al trimestre. Grazie a questa espansione il nuovo centro di produzione riuscirebbe quindi a soddisfare pienamente la richiesta dei prossimi modelli di iPhone

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.