Nuove immagini che ritraggono un nuovo design della batteria del nuovo iPhone marchiato Apple.

ios7batteria

Nowhereelse ci mostra alcune immagini di quella che parrebbe essere la batteria dell’iPhone 6, che parrebbe caratterizzarsi anche per un’area flessibile.

batteria_iphone6_3

Non è chiara la provenienza di queste immagini si pensa che sia stata pensata per l’iPhone 6, caratterizzato da uno schermo di dimensioni più grandi.

iPhone-6-Air-Batterie-01

Nowhereelse ci spiega che le foto sarebbero state scattate presso un fornitore di iPhone, ma purtroppo non sono disponibili altre informazioni in merito, come anche i dettagli sull’effettiva capacità della batteria.

Phone-6-Air-Batterie

Inoltre Apple ha riscontrato problemi di produzione legati alle batterie, chiedendo ai fornitori di realizzare batterie dallo spessore di soli 2 millimetri, più piccole di 1 millimetro rispetto a quelle dell’iPhone 5s.

iphone-6-iphone-air-battery-design-1

iPhone-6-vs-iPhone-5s-Battery1

L’iPhone 6 da 4.7 pollici dovrebbe includere una batteria con capacità tra 1.800 mAh e 1.900 mAh, mentre quello da 5.5 pollici dovrebbe integrare una batteria da 2.500” mAh.

iPhone-6-Air-Batterie-03

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.