Il 9 settembre è ormai alle porte, ma i Rumors sull’uscita dell’iPhone 6 non si fermano. Nuove immagini, insieme ad  un breve video, che mostrano quello che sembra essere un iPhone 6 perfettamente funzionante. Dalle immagini si nota anche la nuova applicazione Passbook con pagamenti integrati.

iphone6rumors

Mac Rumors mostra queste nuove immagini di un Rumors riguardante l’iPhone 6 che corrisponde a tutti i Rumor visti in queste settimane. Schermo da 4.7 pollici, i bordi arrotondati,  il nuovo flash LED e i nuovi tasti volume. Mac Rumors evidenzia che oltre alla schermata home, si nota la nuova icona di Passbook che integra una striscia colorata in più. Questa striscia rossa include l’immagine di una carta di credito, forse per il nuovo supporto ai pagamenti mobile tramite iPhone.

iphone6rumors2

working_iphone_6

cnbetaiphone6

Un sito Cinese CnBeta mette in evidenza che dalla schermata home, l’iPhone 6 da 4.7 pollici mostra una sesta fila di icone, oltre a quelle già presenti su iPhone 5s. Il layout orizzontale rimane a quattro icone, ma con uno spazio maggiore tra di loro. Tali icone sembrano avere le stesse dimensioni di quelle già viste in passato, per cui si pensa ad una risoluzione identica all’iPhone 5s: 1334×750. Nel breve video, si può ben notare che l’iPhone 6 viene sbloccato tramite Touch ID.

sito cineseiphone6

iphone6

iphone6rumor

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.