Dopo anni di speculazione, i ragazzi di CultOfMac hanno ottenuto la locandina ufficiale dell’uscente film “Steve Jobs” ed è proprio fantastica!
Mantenendo lo stesso stile minimalista della copertina del libro di Walter Isaacson, la locandina mostra Michael Fassbender in una posa tipicamente Jobsiana.
Steve avrebbe sicuramente apprezzato.

SJB_Tsr1Sht5_RGB_0818_1-780x1235

 

Il film si basa su tre iconici lanci di prodotti, partendo dal Mac nel 1984 per finire con l’iMac nel 1998. Stando alle note della stampa, “siamo stati portati dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere un ritratto intimo di un uomo geniale nel suo epicentro.”
In passato abbiamo visto due versioni della storia di Steve Jobs (il film i Pirati della Silicon Valley, a mio parere uno dei migliori film di tutti i tempo).
In aggiunta a Fassbender, la star del cinema Kate Winslet ha interpretato il capo marketing Joanna Hoffman, Seth Rogen in Steve Wozniak, Jeff Daniels in John Sculley, Katherine Waterston nella ex-fidanza di Jobs Chrisann Brennan e Michael Sthlbarg in Andy Hertzfeld, uno dei membri originali del team di sviluppo dell’Apple Macintosh.
Tra questi non abbiamo menzionato il regista di The Millionaire Danny Boyle e lo sceneggiatore di The Social Network’s Aaron Sorkin. Adesso siamo ufficialmente al completo.
Vedremo il film di Steve Jobs nelle sale da Gennaio 2016.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

2 Commenti

Comments are closed.