Il Co-fondatore e CEO Mark Zuckerberg ha annunciato oggi che il social network ha raggiunto un incredibile record questa settimana. Il 24 Agosto, più di un miliardo di persone hanno utilizzato Facebook in un solo giorno e soprattutto per la prima volta.“Quando parliamo dei nostri dati finanziari, utilizziamo la media, ma questa volta è diverso” Zuckerberg ha affermato nel suo post di Facebook. “Lunedì, 1 su 7 persone nel mondo hanno usato Facebook per connettersi con i lori amici e la loro famiglia”.
Ha continuato dicendo:”Sono veramente orgoglioso della nostra community e per il progresso che abbiamo fatto. La nostra community sta per dare ad ogni persona una voce, per promuovere la comprensione e per includere ognuno nelle opportunità che offre il mondo moderno”.
Ed ecco il video realizzato per questo grande traguardo:

Schermata 2015-08-28 alle 12.45.21

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.