Bluray Ripper Pro - Rippare i dischi Bluray con Mac OS X 1

Ormai i dischi  Bluray sono una solida realtà e come è successo per i DVD, cominciano a uscire diverse utility per la gestione di questo formato. Bluray Ripper Pro promette di estrarre con facilità i contenuti di questi dischi che poi potranno essere guardati con un programma come  VLC Media Player. Una volta rippato il contenuto del disco originale regolarmente acquistato sul proprio hard disk, non sarà poi più necessario il lettore Bluray per la fruizione, una bella comodità per chi desidera guardarsi un film in giro col proprio Mac. Il produttore del software inoltre nel proprio sito evidenzia il fatto che i dischi Bluray possono essere abbastanza costosi e quindi fare una copia di backup della propria collezione previene la perdita dei propri film preferiti a causa di graffi o altri eventi imprevisti. Per chi volesse acquistarlo o provarlo, Bluray Ripper Pro è disponibile nel sito ufficiale e anche come parte del bundle MacFriendly.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.