Pare che per il momento Apple abbia dei problemi con i ricambi degli Apple Watch Serie 2 ragion per cui se doveste recarvi presso un Apple Store per far riparare il vostro orologio potreste ricevere in cambio il Serie 3.

Stando a un documento interno condiviso tra gli Apple Store e Centri Autorizzati Apple, a causa della mancanza di ricambi per la Serie 2, l’azienda di Cupertino potrebbe dare in cambio una versione dell’orologio più aggiornata.

MacRumors ha ricevuto una copia del documento nel quale risulterebbe esserci scritto che Apple Watch Serie 3 necessiterebbe un iPhone in grado di supportare watchOS 4 o versione più recente. Tutto ciò si traduce in: acquistate un nuovo modello di iPhone se volete utilizzare il Serie 3 (iPhone 5s o modello successivo).

In passato Apple ha avviato campagne simili, sia per alcuni modelli di MacBook Pro che per altri dispositivi, proprio a causa della mancanza di ricambi.

Vogliamo inoltre ricordarvi che non è sicuro al 100% che portando il vostro Apple Watch Serie 2 in assistenza vi verrà dato un nuovo modello, dovrete essere soltanto fortunati. Ovviamente non consigliamo di portare il vostro orologio per la riparazione, ma se dovesse essere danneggiato forse è il momento giusto per farlo riparare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.