Apple Store Giappone

Non si può dire che l’Apple Store del Ginza District di Tokyo abbia registrato la migliore delle sue aperture al pubblico, nella giornata di ieri: dopo aver ricevuto una soffiata di un allarme bomba, infatti, l’Apple Store è stato costretto a chiudere per la giornata intera, stando al Japan Times.

La notizia è stata riportata da iClarified, che fa riferimento a una lettera anonima ricevuta intorno alle ore 11.00 del mattino. Il negozio si stava preparando per ospitare il regista Isao Yukisada nel corso di un evento che sarebbe iniziato alle 2 del pomeriggio, ma la lettera informava che una bomba avrebbe fatto saltare in aria il negozio se l’evento stesso non fosse stato cancellato.

 

allarme bomba Apple Store Giappone
Immagine tratta da iClarified

 

Dopo aver letto la lettera che faceva pensare a un allarme bomba, il negozio ha sospeso tutte le attività per circa un’ora e l’evento è stato sospeso. La ricerca degli agenti della Tsukiji Police Station, tuttavia, non ha riscontrato alcun oggetto sospetto, e le indagini per presunta ostruzione forzata di un’attività commerciale sono state avviate nel corso della giornata stessa.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.