WWDC 2010: Secondo Gene Munster è meglio abbassare le aspettative per evitare delusioni 1

L’analista di Piper Jeffrey Gene Munster avrebbe dichiarato ad alcuni suoi clienti di abbassare le aspettative per il WWDC (Worldwide Developers Conference) 2010. Secondo molte indiscrezioni sarà presentato il nuovo iPhone 4G, la versione finale di Mac OS X 10.6.4 e sarà introdotta la prima beta di Mac OS X 10.7 ma secondo Gene Munster sarà un non-evento. Secondo l’analista non ci saranno grandi sconvolgimenti dal punto di vista tecnologico ma la fotocamera sul retro dotata di flash e la fotocamera frontale per le videoconferenze, dovrebbe spingere le vendite oltre le stime di Wall Street.

Sicuramente Steve Jobs aprirà il KeyNote annunciando gli ottimi risultati di iPad, impossibile che Jobs si privi di questo momento di gloria. Secondo Gene Munster Apple si è concentrato troppo su sistema operativo mobile, quindi per bilanciare la cosa dovrà presentare nuove funzionalità in modo da rendere il felino ancora più interessante e funzionale. Concludiamo segnalandovi che forse durante il WWDC 2010 sarà presente anche Steve Ballmer per presentare il nuovo Visual Studio 2010, la cosa sembra difficile, chissà.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.