Wordpress Logo

iClarified segnala un nuovo aggiornamento per l’App di WordPress che permette agli utenti iPad di usufruire della funzione “Multitasking”, introdotta a partire da iOS 9 in poi su alcuni modelli della nota linea di dispositivi Apple.

Il nuovo aggiornamento introduce anche alcune migliorie per il supporto ai file multimediali e alle immagini su iCloud; di seguito la descrizione tratta da AppStore:

Cosa c’è di nuovo in questa versione:

  • Per quelli di voi che amano smanettare, abbiamo aggiunto il supporto al multitasking in Split-Screen su iPad.
  • Prima di questa release, le immagini caricate su iCloud giocavano spesso a nascondino con il nostro “media-picker”. Abbiamo sfruttato alcuni trucchetti disponibili su iOS 9 per assicurarci che quelle immagini giocherellone di iCloud siano presenti.
  • Sul serio, i file multimediali in generale dovrebbero essere più educati, adesso.
  • Ci siamo resi conto che era davvero difficile ottenere l’URL di un link nell’Elenco Lettura senza aprirlo su Safare, quindi ci siamo assicurati di mostrare un menù “Copia” quando si tiene il dito su un link.

Di seguito una galleria dedicata all’App, tratta dallo Store Ufficiale, con relativa descrizione dell’App:

Gestire il tuo sito WordPress da un device Apple è da oggi ancora più semplice grazie a WordPress per iOS.
Con WordPress per iOS è possibile moderare commenti, creare o editare articoli e pagine, visualizzare le statistiche del tuo sito, e condividere immagini e video con semplicità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.