Google non è più l’azienda più importante al mondo. Ad inizi settimana, vi abbiamo parlato di Alphabet che era riuscita a battere Apple raggiungendo il primo posto  in termini di capitalizzazione del mercato, ma pare oggi che le azioni di Alphabet siano nuovamente scese cedendo nuovamente il posto ad Apple.
Le azioni di Alphabet sono attualmente meno il 4.29% lasciando scivolare il prezzo delle azioni fino a 731.86. Attualmente ci sono diverse compravendite in corso e può anche essere che l’azienda riesca a riprendere il trono a fine giornata. Alphabet sta lottando per tenere a galla il suo valore di $516.2 miliardi mentre le azioni AAPL sono di + 0.34% dando ad Apple un valore di $532.9 miliardi.

Apple ha raggiunto il trimestre record, nella storia della sua società, la settimana scorsa con guadagni di $18.4 miliardi.
Molti credono che un passo falso da parte di Apple potrebbe far crollare giù a picco il suo attuale valore essendo “troppo dipendente da iPhone”.

Chi lo sa, in 7 anni di iPhone però non ci ha mai deluso.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.