mwc-2015-barcelona-620x400

Italiamac vola al Mobile World Congress di Barcellona







Anche quest’anno si terrà il Mobile World Congress a Barcellona, dal 22 al 25 Febbraio, una grande fiera della tecnologia nella quale verranno presentate diverse innovazioni tecnologiche. In queste date verranno mostrati numerosi dispositivi da diversi brand di successo e non solo, app, accessori e molto altro.
Siamo lieti di annunciarvi che Italiamac volerà a Barcellona per partecipare al Mobile World Congress.

MWC_2016-e1455634858574

Nei giorni della fiera potrete leggere sul nostro blog tutte le novità presentate e tutto ciò che riguarda la telefonia e gli accessori. In più Italiamac ha già preso diversi accordi con delle aziende per testare in anteprima i loro prodotti innovativi e li riporteremo quanto prima sul blog.
Per tutto il giorno vi forniremo immagini in anteprima, recensioni ed impressioni sui dispositivi, o accessori che siano, appena testati. Tra i maggiori brand di successo partecipanti alla fiera figurano: Microsoft, Alcatel, Huawei, Nokia, LG, HTC, Sony, Google e molti altri.

A partire da domani vi aspetteranno una valanga di nuovi articoli e foto di prodotti inimmaginabili.




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

griffin-ipad-cases

Incipio acquista Griffin Technology, fusione tra due colossi di accessori Apple

L’importante azienda di accessori per dispositivi Apple, Incipio, ha acquistato Griffin Technology, altra compagnia impegnata nella produzione di accessori per dispositivi iOS e Mac, la prima ad aver realizzato un case per il Siri Remote di Apple TV di quarta generazione.  Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!