mwc-2015-barcelona-620x400

Italiamac vola al Mobile World Congress di Barcellona







Anche quest’anno si terrà il Mobile World Congress a Barcellona, dal 22 al 25 Febbraio, una grande fiera della tecnologia nella quale verranno presentate diverse innovazioni tecnologiche. In queste date verranno mostrati numerosi dispositivi da diversi brand di successo e non solo, app, accessori e molto altro.
Siamo lieti di annunciarvi che Italiamac volerà a Barcellona per partecipare al Mobile World Congress.

MWC_2016-e1455634858574

Nei giorni della fiera potrete leggere sul nostro blog tutte le novità presentate e tutto ciò che riguarda la telefonia e gli accessori. In più Italiamac ha già preso diversi accordi con delle aziende per testare in anteprima i loro prodotti innovativi e li riporteremo quanto prima sul blog.
Per tutto il giorno vi forniremo immagini in anteprima, recensioni ed impressioni sui dispositivi, o accessori che siano, appena testati. Tra i maggiori brand di successo partecipanti alla fiera figurano: Microsoft, Alcatel, Huawei, Nokia, LG, HTC, Sony, Google e molti altri.

A partire da domani vi aspetteranno una valanga di nuovi articoli e foto di prodotti inimmaginabili.




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

md836

Più del 90% dei caricabatterie e cavi ‘originali’ Apple venduti su Amazon sono imitazioni

Pare che la maggior parte dei caricabatterie e cavi per dispositivi Apple venduti tramite Amazon come articoli “originali” non siano effettivamente tali ed a confermare proprio questa notizia è Apple stessa che ha scoperto persino che Amazon vende prodotti contraffatti con etichette “originali”.  Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!