Un immagine trapelata dalla catena degli ordini e pubblicata dall’account Twitter @The_Malignant confermerebbe alcune indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi ovvero riguardanti un nuovo taglio di memoria da 256 GB e la possibile eliminazione del taglio da 16 GB. La notizia è stata per prima riportata da AppleInsider, blog il quale fa notare che non c’è alcun riferimento ad Apple nell’immagine del listino dei tagli da memoria.

Stando alla carta, Toshiba dovrebbe fornire le memoria flash NAND per i tagli da 256 GB di iPhone 7, mentre per gli altri tagli di memoria una fonte manifatturiera sconosciuta dovrebbe fornirli. Da quanto è possibile scorgere, il taglio da 16 GB pare sia stato eliminato per far fronte ad un taglio base da 32 GB, 128 GB e 256 GB.

Come fatto notare da AppleInsider, le tabelle e l’ordinamento delle scritte raffigurate sul foglio sono in linea con i formati di Apple, “ma rispecchiano anche quello di altri clienti di Foxconn”.

Non è chiaro se il taglio da 256 GB sarà disponibile a tutti i modelli oppure sarà un esclusiva del modello da 5.5 pollici di iPhone 7 Plus il quale dovrebbe avere, in base alle ultime indiscrezioni, 3 GB di RAM che permetteranno di far fronte alle richieste computazionali della camera a doppia lente.

Lo stesso account Twitter ha precedentemente postato delle immagini della presunta scheda madre, la quale potrebbe essere dotata di chip per la carica rapida.

Come sempre prendete queste informazioni con le pinze non essendo ancora state confermate da Apple. Ci aspettiamo che i nuovi modelli di iPhone vengano presentati il 7 Settembre ad un evento dedicato.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.