Niantic ha annunciato l’arrivo di Pokémon GO su Apple Watch permettendo ai giocatori di scoprire i Pokémon nelle vicinanze e raccogliere oggetti dai PokéStop direttamente dal proprio dispositivo indossabile senza dover necessariamente aprire l’app di accompagnamento.

apple-watch-pokemon-go

Pokémon GO per Apple Watch permette ai giocatori di giocare anche quando si è fuori o quando si effettua dell’attività fisica contando così i passi per far schiudere le uova, trovare Pokémon nelle vicinanze e molto altro.

Pokémon GO non può essere chiaramente giocato interamente su Apple Watch ma molte delle funzioni di base sono disponibili al vostro polso.
Niantic ha avuto un ottima idea rilasciando quest’app di accompagnamento in questo modo non obbligherà i suoi utilizzatori ad acquistare Pokémon GO Plus, l’accessorio aggiuntivo che vibra in caso di mostri nelle vicinanze.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.