Oggi parliamo di speaker bluetooth, ETEKCITY, presenta un prodotto di ottima qualità.

etekcity

Un Packaging, compatto e ben realizzato. All’interno della confezione, oltre allo speaker RoverBeatsT16 troviamo il cavo mini-USB per la ricarica della batteria interna, il cavo audio da 3,5 mm, per il collegamento di qualsiasi dispositivo, una pratica guida illustrata ed una morbida custodia per proteggere e trasportare lo speaker.

DSCN1490

Fino a 8 ore di riproduzione audio da una sola carica grazie alla batteria incorporata da Li-ion ricaricabile. Le prestazioni audio avanzate ti offrono un’esperienza di ascolto a gamma completa. Funziona dal vivavoce di telefono, cassa di PC e cassa con la scheda esterna. Dal Design compatto e portatile, colore nero metallizzato. Con un aspetto attraente e un tappetino antiscivolo sul fondo garantisce la stabilità.

RoverBeatsT16

Si collega in modalità wireless attraverso il dispositivo Bluetooth, con una connessione automatica dell’ultimo dispositivo collegato direttamente all’accensione. Inoltre è possibile connetterlo con l’uscita audio da 3.5 mm per dispositivi non Bluetooth.

etekcity1

 

Inoltre sul nostro iDevice verrà indicato il livello di ricarica del dispositivo RoverBeatsT16.

etekcity3

Attraverso il cavo audio in dotazione possiamo collegare qualsiasi dispositivo che sia dotato del jack per le cuffie, quindi non solo smartphone e tablet, ma anche computer, televisori, radio, lettori mp3, eccetera. Invece si collega in modalità wireless attraverso il dispositivo Bluetooth, con una connessione automatica dell’ultimo dispositivo collegato direttamente all’accensione. Il raggio di copertura è fino a 10 metri. Grazie al lettore di micro-SD possiamo inserire una memoria all’interno ed ascoltare i brani in essa contenuti, senza quindi la necessità di ulteriori dispositivi (compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth: smartphone, tablet, computer portatili e desktop, MP3 e DVD Player).

etekciTy14

etekciTy13

Presenta una forma cilindrica, con diffusione a 360 gradi, protetto da una griglia metallica. Realizzato in Policarbonato ed in parte in alluminio. Lungo la superficie laterale troviamo: l’interruttore on/off, i pulsanti di riproduzione utilizzabili quando il dispositivo è collegato via Bluetooth ed indispensabili quando ascoltiamo la musica presente su micro-SD. I tasti volume sono integrati in quelli di riproduzione ed agiscono in maniera indipendente rispetto al volume della fonte. Il lettore di memorie micro-SD, il microfono, il connettore da 3,5 mm, l’indicatore LED che ci segnala lo stato di accoppiamento Bluetooth ed il livello di batteria ed il connettore mini-USB per la ricarica.

etekciTy12

Specifiche Tecniche:

  • Dalle piccole dimensioni: 12,8 x 8,2 x 7,8 cm
  • Peso: 281 g
  • Potenza nominale: 3W
  • Gamma di frequenza: 80Hz šC 20KHz
  • Batteria: Li-ion, 3.7V 400 mAh
  • Collegamenti: Bluetooth 2.1; ingresso AUX 3,5mm, memoria micro-SD

RoverBeatsT164

 

DSCN1493

 

etekciTy11

Venduto da Etekcity Corporation è disponibile su Amazon a € 27,60. Confezione regalo disponibile. Spedizione Gratuita

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.