Giusto qualche ora fa, Steve Hemmerstoffer blogger di , ha pubblicato tramite il suo profilo Twitter una nuova foto di un componente di quello che dovrebbe essere il presunto iPhone 7. Dalla foto pare si riesca a intravedere una nuova colorazione, colorazione la quale il blogger afferma sia “Space Black”.

L’immagine pubblicate nel tweet proviene dal microblogging Cinese Weibo e pare raffigurare il commutatore da normale a silenzioso in una nuova colorazione. Come già vociferato nei mesi scorsi, Apple potrebbe aver introdotto, oltre alle finiture: Oro,Oro Rosa, Grigio Siderale e Argento la finitura “Space Black“, ovvero un nero molto più scuro dell’attuale Grigio Siderale.

Negli anni Apple ha utilizzato differenti sfumature di Grigio Siderale per i suoi iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, ed alcuni sono risultati più scuri di altri. È possibile che il prossimo handset, per differenziarsi dagli altri modelli, venga scurito nella versione Grigio Siderale e schiarito nella versione Argento.
Colorazioni che potrebbero essere in linea cone le attuali finiture di Apple Watch.

Ci aspettiamo che Apple presenti iPhone 7 ed iPhone 7 Plus a Settembre con un design similare all’attuale generazione di iPhone, ma senza il jack delle cuffie, con processore A10, migliore fotocamera (come ogni anno), doppia lente per la fotocamera di iPhone 7 Plus, e modem LTE e Wi-Fi più veloce. È inoltre possibile che il tasto home sia integrato nel display e che disponga di una tecnologia similare al Force Touch.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.